IL BRAND

UN’ICONA NEL CENTRO DELLA CITTÀ ETERNA

Un simbolo di prestigio, unicità e valore senza tempo. L’identità di Hetra nasce dal contesto in cui sorge, un’area che anticamente ospitava gli Horti Sallustiani, il più grande parco monumentale di Roma.

Ancora oggi quello sfarzo si ritrova nei rigogliosi giardini e nelle eleganti residenze che ospitavano l’alta borghesia, con le loro facciate ingentilite da elementi decorativi.

Hetra è un organismo unitario fatto di edifici e spazi aperti che esprimono la qualità di un ambiente eterogeneo, antico per origine ma estremamente moderno per vocazione.

Ben protette, circondate da un giardino lussureggiante, incastonate tra le memorabili vie capitoline, le quattro unità Hetra presentano caratteristiche molto diverse tra loro.

Quattro identità forti che, insieme, generano un tetraedro di prestigio.

OPPORTUNITÀ

AUTENTICA GARANZIA DI SUCCESSO

Come in un diadema composto da diverse gemme, ciascuno degli immobili del complesso Hetra rappresenta un’opportunità di investimento unica, con il potenziale di aumentare notevolmente il proprio valore sia mantenendo l’attuale vocazione con una diversa destinazione d’uso.

Ciascuna proprietà, inoltre, conserva la garanzia data dalla prossimità con gli altri edifici del complesso, contenitori di eccellenza e portatori dello stesso messaggio di esclusività.

Per la disposizione degli immobili e l’affaccio sulla rigogliosa corte, il complesso può essere anche acquistato nella sua interezza e convertito in nucleo di prestigio nel centro nevralgico di Roma.

L’asset ha un valore storico inestimabile e, allo stesso tempo, è in grado di dare risposte alle attuali necessità del mercato immobiliare BtoB, come organizzazioni, istituzioni e hospitality, e BtoC come strutture Luxury residential.